Cosa serve per invitare uno straniero in Italia

Sei alla ricerca di informazioni su come fare un invito turistico per l'Italia per cittadini stranieri? Se sì, sei nel posto giusto! In questa guida, ti forniamo tutte le informazioni indispensabili per muoverti con sicurezza e fare i passi giusti.

Per ottenere un visto turistico italiano, è necessario presentare all'Ambasciata vari documenti, tra cui:



*Ricorda, le ambasciate italiane potrebbero richiedere documenti aggiuntivi. Controlla con l'ambasciata italiana nel tuo paese per ottenere informazioni più accurate. 


La documentazione da consegnare all'Ambasciata puoi acquistarli da noi ad un costo vantaggioso con consegna in giornata e se esiste una particolare urgenza, riusciamo a consegnare gli originali in poche ore.


Questi documenti sono fondamentali per garantire l'identificazione corretta di tutte le parti coinvolte e per assicurare che siano rispettati i requisiti necessari per ottenere il visto. Di seguito, troverai un elenco dei documenti necessari:


Documenti da inviare a noi per ottenere la Fideiussione e la Polizza Sanitaria:



Tutti i documenti richiesti devono essere presentati in forma di copia - non è necessario fornire documenti originali. È possibile inviarli in modo semplice e comodo tramite email: federico@ polizzaperstranieri.com  oppure tramite  WhatsApp:  +39 342.89.44.948

È importante sempre verificare l'autenticità e la validità di tutti i documenti prima di inviarli, al fine di evitare eventuali ritardi o problemi nel processo di richiesta della garanzia bancaria.


I nostri servizi di fideiussione bancaria per il visto turistico in Italia offrono numerosi vantaggi esclusivi:


I nostri vantaggi sono pensati per semplificare il processo di richiesta del visto turistico, offrendoti un servizio rapido, flessibile e senza vincoli finanziari.


Hai bisogno di ulteriori informazioni su visti? Chiama questo numero, ti risponderemo subito senza nessun impegno: +39 055 010.8299  -  +39 342.89.44.948 mail:  federico@polizzaperstranieri.com


La domanda di visto deve essere presentata all'ufficio visti dell'Ambasciata o Consolato italiano del vostro luogo di stabile residenza. Collegandovi al sito "Il visto per l'Italia" potete trovare i recapiti della sede in cui dovete presentare la richiesta di visto. Basta selezionare il Paese dove risiedete e cliccare sul tasto "Conferma". 

Hai bisogno di ulteriori informazioni su visti? Chiama questo numero, ti risponderemo subito: +39 055 010.8299  -  +39 342.89.44.948 mail:  federico@polizzaperstranieri.com

Quali sono gli stati dove posso circolare liberamente con il visto Schengen?  Clicca Qui

Puoi contattarci anche tramite WhatsApp


Puoi contattarci anche tramite     WhatsApp:  +39 342.89.44.948  manda un messaggio ti risponderemo in orario di ufficio, entro 5 minuti.